I fazzoletti di carta sono diventati nel corso degli anni irrinunciabili, perché grazie a loro è stato possibile eliminare gli antigienici fazzoletti in tessuto, portatori di germi e batteri, sempre sporchi, sempre da lavare. Credere però che i fazzoletti di carta oggi disponibili in commercio siano tutti uguali è del tutto sbagliato. Quelli di bassa qualità infatti sono sottili e poco resistenti, spesso eccessivamente ruvidi. Quelli invece di alta qualità sono spessi, resistenti, morbidissimi e delicati anche a contatto con le pelli più sensibili.

Tra i migliori fazzoletti di alta qualità, dobbiamo ricordare i Kleenex Ultrasoft, pensati per coloro che vogliono poter ottenere la massima delicatezza possibile. Andiamo a scoprire insieme le loro più importanti caratteristiche.

Risparmi 1,27 EUR
Kleenex Ultra Soft Fazzoletti, 6 Box da 80 Pezzi
74 Recensioni
Kleenex Ultra Soft Fazzoletti, 6 Box da 80 Pezzi
  • Questo articolo contiene 6 confezioni da 80 fazzoletti ciascuna
  • Kleenex Ultrasoft è disponibile anche in comodi pacchetti tascabili
  • Fazzoletti soffici e setosi per un'ottima sensazione sulla pelle
  • Dedicati a chi ama premiarsi con un tocco di delicatezza
  • I fazzoletti Kleenex sono prodotti con carta certificata FSC, proveniente da fonti gestite in...

I vantaggi dei fazzoletti Kleenex Ultrasoft

I fazzoletti Kleenex Ultra Soft sono morbidi al tatto e setosi. Per questo motivo sono la scelta ideale anche nel caso di raffreddore o allergia o per le persone che hanno una pelle molto sensibile, bambini piccoli compresi ovviamente. Nonostante la loro estrema morbidezza e setosità, sono molto resistenti, perché sono fazzoletti tre veli.

Ci sentiamo infine in dovere di sottolineare che i fazzoletti Kleenex Ultra Soft sono realizzati con carta certificata FSC, prodotta a partire quindi da fonti gestite in maniera responsabile. Questa potrebbe sembrare una caratteristica di poco conto, ma è sufficiente pensare alla quantità di fazzoletti che ognuno di noi utilizza ogni anno, per capire che questo prodotto comporta uno sfruttamento eccessivo delle risorse naturali. Meglio quindi che derivi da fonti gestite in modo responsabile, così da poterlo considerare eco sostenibile.

Fazzoletti in scatola o in pacchetto: i due formati disponibili

I Kleenex UltraSoft sono disponibili in due formati, la scatola Kleenex Ultra Soft 80 e la confezione di Kleenex Ultra Soft da 10 pacchetti.

I fazzoletti Kleenex in box sono ideali per coloro che vogliono avere i fazzoletti di carta sempre a portata di mano in casa o in ufficio. La scatola portafazzoletti Kleenex è in cartone ed è decorata in modo moderno e chic. Inoltre dispone di una pratica fessura da cui è possibile estrarre i fazzoletti, anche con una mano, in modo da poter garantire la massima igiene possibile.

Il dispenser fazzoletti Kleenex non è pratico ovviamente fuori casa. Meglio optare per i pacchetti compatti così che sia possibile inserirli direttamente nella tasca del grembiule scolastico dei propri bambini o nella tacchina esterna del loro zainetto, nella tasca dei jeans o in quella del cappotto, nella borsa, nel cruscotto della macchina, nel cestino della bicicletta, ovunque, veramente ovunque. I pacchetti sono ben rifiniti dal punto di vista estetico e sono in possesso di un adesivo per la chiusura.

Fazzoletti Kleenex prezzo

Il prezzo dei Kleenex Ultra Soft si aggira intorno ai 2 euro per la scatola da 80 veline e per la confezione da 10 pacchetti. I fazzoletti Kleenex non sono di certo tra i fazzoletti in assoluto più economici oggi disponibili in commercio. Come abbiamo detto inizialmente però, un conto è acquistare un fazzoletto economico che si rovina appena lo prendete in mano e che rende il vostro naso rosso come un peperone, e un conto invece un fazzoletto di qualità che risulta delicatissimo a contatto con la vostra pelle.

Ovviamente è sempre bene risparmiare e allora non possiamo che consigliarvi di andare alla ricerca dei fazzoletti online, dove infatti è risaputo che i prezzi sono concorrenziali e dove avete la possibilità di acquistare dei pacchi convenienza. In questo modo risparmierete e allo stesso tempo vi farete una bella scorta, che di sicuro sarà utile per il periodo invernale o per il periodo delle allergie primaverili. Vi consigliamo in modo particolare Amazon. I Kleenex Ultra Soft su Amazon sono infatti offerti a molti diversi prezzi da svariati venditori, sia in box che in pacchetto, e costano meno rispetto al prezzo applicato dai negozi.